Shin Megami Tensei X Fire Emblem a dicembre in Giappone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Un titoli di cui si parla poco ma la cui uscita in Giappone non è così lontana: Shin Megami Tensei X Fire Emblem uscirà nella terra del Sol Levante il 26 dicembre, così come annunciato da Nintendo Japan e Atlus.

Ma non è tutto: nelle prime copie del gioco ci sarà un codice per poter scaricare gratuitamente dei costumi tratti da altri giochi Atlus tra cui Shin Megami Tensei IV, Devil Survivor 2Persona Q Shadow of the Labyrinth.

Non ci sarà solo l’edizione standard del gioco ma anche una limited chiamata “Fortissimo Edition” che conterrà:

  • Una copia del gioco
  • Confezione speciale illustrata da toi8
  • Artbook
  • Set di costumi

Finita qui? No, infatti Nintendo ha anche annunciato il “Fortissimo Edition Set” che include una console Wii U 32 GB, una copia del gioco, alcune card da collezione, adesivi e un codice per scaricare gratuitamente un set di costumi e quest aggiuntive.

Tutto questo, al momento, solo per il Giappone; per avere tra le mani Shin Megami Tensei X Fire Emblem noi europei dovremo aspettare il 2016.

r-shin-megami-tensei-x-fire-emblem_notizia

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.