Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile su iOS e Android

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, SEGA ha ufficialmente annunciato il debutto di Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per dispositivi iOS e Android. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è infatti ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese. Da adesso tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, potranno giocare il famoso RPG post-apocalittico sul proprio dispositivo mobile in forma gratuita con acquisti in-app. Leggiamo il comunicato ufficiale:

Gli appassionati di Shin Megami Tensei avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.

Caratteristiche di Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

  • Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.

  • Modelli 3D di altissima qualità per gli iconici demoni della serie.

  • Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.

  • Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.

  • Una storia appassionante, grazie a Devil Downloads (Dx2), dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.