Shiin: un nuovo titolo Horror si aggiunge ai giocabili su Switch

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
Lettura da 1 minuti

Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi da Experience, e riguarda Shiin un titolo che si aggiungerà alla lista di quelli già giocabili per la console Nintend Switcho. Il gioco come è possibile vedere dal trailer, appartiene al genere Horror e la sua uscita è programmata per ora solamente in Giappone.

Per ciò che concerne data di uscita e prezzo di lancio, questi sono ovviamente come accennato riferiti al mercato nipponico. Il gioco sarà disponibile al pubblico ad iniziare dal 28 giugno. Il suo prezzo di lancio precedentemente annunciato è stato nuovamente rivisto è quello riproposto è già comprensivo delle eventuali tasse incorporate. Il titolo inizialmente previsto alla cifra di 5.800 yen è ora stato rimodulato a 4.800 yen.

Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo ad un’ipotetica uscita di Shiin anche sul mercato europeo. Il trailer è disponibile come nostro solito in testata all’articolo.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.