Sherlock Holmes 3: confermata la data d’uscita del film

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciata da Warner Bros  la data d’uscita di Sherlock Holmes 3. Il film uscirà nelle sale il 25 dicembre 2020. A interpretare il protagonista troveremo ancora l’attore Robert Downey Jr., affiancato da Jude Law nei panni del dottor John Watson. Ancora incerta la partecipazione di Guy Ritchie, che aveva diretto i primi due capitoli della trilogia. La pellicola avrà una bella sfida da affrontare alla sua uscita: infatti pochi giorni prima, verrà proiettato anche Avatar 2 di J. Cameron, che darà filo da torcere al botteghino al detective privato. Riuscirà questo terzo episodio a riscuotere il successo dei suoi predecessori? Lo sapremo solo tra un paio d’anni, nel frattempo continuate a seguirci per rimare sempre aggiornati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.