Shenmue III: Ryo avrà il suo doppiatore originale!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ha del nostalgico la bella notizia che ci arriva dai produttori di Shenmue III. Il titolo che ha al momento (e con largo anticipo) superato la soglia di 2 Milioni di Dollari su Kickstarter per la realizzazione, vedrà nelle fila degli interpreti un gradito ritorno.

SHENMUE3E3

In realtà la cosa era già stata anticipata dallo stesso Yu Suzuki, ma finalmente è arrivata la graditissima conferma: l’originale doppiatore di Ryo, Corey Marshall, tornerà a donare la sua voce al protagonista del gioco (certo, con qualche annetto in più sulle spalle). Di certo un modo per mantenere la saga fedele ai primi due numeri.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.