Shenmue III, rinnovato il sito ufficiale

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Yu Suzuki e i suoi collaboratori di lavoro sono lieti di annunciarci che il sito web ufficiale dedicato a Shenmue III, seguito ufficiale della celebre saga nata sulla sfortunata Dreamcast, è stato aggiornato, in occasione dell’arrivo del 2016. Ecco il messaggio di Yu per tutti i fan: “Grazie ai fan di Shenmue da tutto il mondo, il 2015 ha visto la nascita di Shenmue III. Nel 2016 lavoreremo sodo per far sì che il nuovo episodio della serie sia all’altezza delle vostre aspettative. Vorremmo chiedervi di supportarci e collaborare ancora in questo nuovo anno.” Indubbiamente delle ottime notizie, e sicuramente un ottimo modo di iniziare questo 2016 videoludicamente parlando. Vi ricordiamo che Shenmue III è stato annunciato lo scorso E3, per la precisione nella conferenza 2015 di Sony, tra il tripudio e le grida di gioie dei fan. Questo seguito, che continuerà a narrarci le vicende di  Ryo Hazuki, è finanziato da una campagna Kickstarter e, proprio grazie all’affetto e ai contributi dei fan, vedrà luce in un periodo non precisato del 2017. Hype alle stelle!

shenmue 3

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.