fbpx
News

Shaq-Fu: A Legend Reborn dovrà fare i conti con alcuni problemi di licenza

Shaq-Fu A Legend Reborn

Nel corso della giornata odierna, sono giunte alcune preoccupanti novità riguardanti Shaq-Fu: A Legend Reborn, beat ’em up a scorrimento nato da una campagna Indiegogo che vedrà come protagonista l’ex cestista Shaquille O’Neal. Il team di Saber Interactive, attualmente al lavoro sul titolo, ha infatti dichiarato che il gioco è finito nel pieno di una burrasca burocratica relativa a dei non meglio precisati problemi di licenza. In verità, già in passato la software house finì per scontrarsi con le stesse complicazioni, al punto tale che il titolo dovette rinunciare a giungere su numerose piattaforme di gioco quali Wii U, Playstation 3 e Xbox 360.

Saber Interactive ci ha però tenuto a specificare che i fan non devono preoccuparsi della situazione, assicurando una vicina data d’uscita non ancora annunciata e un arrivo dell’opera su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Oltre a questo, gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che, per scusarsi del ritardo, tutti coloro i quali hanno acquistato NBA Playgrounds prima del 10 giugno 2017 sulla nuova console ibrida di casa Nintendo riceveranno una copia gratuita del titolo non appena verrà rilasciato.

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %