Shaq-Fu A Legend Reborn : annunciata una finestra di lancio per il titolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come forse saprete, Shaq-Fu A Legend Reborn non se la sta passando poi molto bene. Il beat ‘em up a scorrimento nato da una campagna Indiegogo che vedrà come protagonista l’ex cestista Shaquille O’Neal attualmente in sviluppo presso Saber Interactive sta infatti affrontando alcuni problemi di licenza che hanno inevitabilmente rallentato lo sviluppo dell’opera. Nonostante le difficoltà, però, gli sviluppatori avevano comunque rassicurato i fan promettendo il vicino annuncio di una finestra di lancio per tutte le piattaforme di riferimento.

Ebbene, nel corso della giornata odierna, la società Big Deez Productions ha mantenuto la promessa annunciando che il titolo sarà rilasciato su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso della primavera. Inoltre, per festeggiare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, visualizzabile in calce alla news, ricco di scene in-game.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.