VideogiochiNews

Shaq Fu: A Legend Reborn, svelato trailer ai TGA 2015

Durante i The Game Awards 2015, l’ex campione ha presentato il suo nuovo lavoro Shaq Fu: A Legend Reborn, il sequel di Shaq Fu, mostrando il trailer di debutto.

hqdefault

Per chi non lo sapesse, dopo aver concluso la propria carriera nel mondo del basket, uno dei più grandi campioni come Shaquille O’Neal ha deciso di dedicarsi alla creazioni di videogiochi.

La serie non è molto conosciuta, in realtà molti ignorano addirittura il primo capitolo, e si tratta di un picchiaduro a scorrimento che ha come protagonista proprio il campione Shaquille, dove comincia a prendere a pugni tutto ciò che si trova davanti. Attualmente il titolo si trova in fase di sviluppo, ma secondo alcune voci nei forum, non sarà di certo un titolo atteso. Staremo a vedere cosa ha in mente, nel frattempo vi lasciamo al trailer. Cosa ne pensate?

https://youtu.be/7rNK1o75HQY

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche