Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: disponibile il primo trailer ufficiale

I Marvel Studios hanno da poco rilasciato il primissimo trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, in uscita al cinema il prossimo 3 settembre.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Come un fulmine a ciel sereno i Marvel Studios hanno da poco rilasciato il primissimo teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, con tanto di data ufficiale di uscita. La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a mostrarci le origini del nuovo eroe della Casa delle Idee maestro del Kung-Fu, ci anticipa alcuni degli epici scontri che ritroveremo nella pellicola diretta da Destin Daniel Cretton.

Ti Ho dato 10 anni per vivere la tua vita, e dove ti ha portato? Hai camminato nella mia ombra, ti ho addestrato per sopravvivere agli uomini più pericolosi del mondo.

Figlio, è ora di prendere il tuo posto al mio fianco. Non puoi sfuggire al tuo destino

Ma non è tutto, visto che oltre al primissimo trailer ufficiale e alla data di uscita, i Marvel Studios hanno rilasciato le prime immagini ufficiali tratte dal film, esclusiva di Entertainment Weekly, che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al costume del nuovo super eroe dell’MCU e ad alcune delle  location che ritroveremo nella pellicola dedicata al Maestro del Kung-Fu.

Wenwu (oltre allo stesso Shang-Chi) sarà uno dei nuovi personaggi della Casa delle Idee a debuttare sul grande schermo, e come ben sapranno i fan dell’MCU, ha dei legami con la misteriosa organizzazione terroristica (i Dieci Anelli) è stata nominata per la prima volta nel 2008, in occasione del primo Iron Man con protagonista Robert Downey Jr. nei panni del celebre Tony Stark. Stando alle recenti parole di Schwartz e Feige, Wenwu ha cambiato diversi nomi nel corso degli anni, e uno di questi è “Il mandarino“, uno dei cattivi più famigerati della Marvel e menzionato già in Iron Man 3 nel 2013.

In attesa di saperne di più sul prossimo film del Marvel Cinematic Universe, vi ricordiamo che Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche (sperano che il COVID-19 allenti la sua morsa, consentendo una graduale riapertura dei cinema) il 3 settembre 2021. Al momento non è chiaro se il film debutterà in esclusiva al cinema o se la casa di Topolino deciderà di renderlo disponibile al day one anche su Disney+, tramite l’acquisto dell’accesso VIP.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.