Shadow Warrior 3: mostrato il primo gameplay ufficiale al pubblico

Nelle scorse ore, in particolar modo durante il Devolver Direct, è stato mostrato il tanto atteso gameplay ufficiale di Shadow Warrior 3.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Appena dopo l’annuncio avvenuto all’inizio di questa settimana, Devolver Direct ha deciso di donarci il nostro primo sguardo al gameplay ufficiale di Shadow Warrior 3, l’ultimo arrivato nella lista degli sparatutto in prima persona proveniente direttamente dalle grinfie di Flying Wild Hog, uno sviluppatore di videogiochi polacco con sede a Varsavia e fondato nel 2009. Quest’ultima società è conosciuta principalmente per il marchio di Shadow Warrior, il quale ha riscosso un discreto successo.

Il gameplay è pieno zeppo di quello che chiunque si aspetterebbe da un vero sequel di Shadow Warrior: molto sangue, un sacco di armi ed esecuzioni raccapriccianti. Ma, ovviamente, non potevano mancare le tanto attese nuove funzionalità introdotte, come le opzioni di mobilità ampliata e le corse al muro. In mezzo a tutto il sangue e le viscere, sono presenti anche coriandoli luminosi ed uno spirito strettamente allegro, lasciando un’impronta decisamente ambigua a chiunque stia guardando.

Come ben sappiamo, non c’è ancora una data ufficiale di lancio confermata per Shadow Warrior 3, tuttavia possiamo aspettarci un suo rilascio entro il 2021 per PC. Augurandovi buona visione, ci teniamo a ricordarvi che oltre a quest’interessantissimo annuncio è stato mostrato anche Devolverland Expo, un’affascinante simulatore disponibile in maniera totalmente gratuita su Steam.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.