Un nuovo video di Shadow Warrior 2 ci presenta la Chainsaw Katana

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano buone notizie per tutti coloro che aspettano Shadow Warrior 2. Infatti Flying Wild Hog, la software house che nel 2013 ha curato il remake di Shadow Warrior e che ora è al lavoro sul suo successore, ha annunciato che intende portare questo FPS ad un livello ancora più alto rispetto a quello del suo predecessore. Ambientato diversi anni dopo gli avvenimenti narrati nel primo capito della serie, in Shadow Warrior 2, Lo Wang, il nostro amatissimo ninja, è stato potenziato grazie all’utilizzo della cibernetica e si troverà nuovamente ad affrontare numerose battaglie piene di mostri, ma questa volta lo farà con un arsenale potenziato.Shadow-Warrior-2-Screen-9

Tra le tante armi decisamente sopra le righe presenti in questo nuovo capitolo della serie, fa la sua comparsa la Chainsaw Katana, un arma che unisce le potenzialità di una katana, alla brutalità di una motosega e che voi potrete vedere in anteprima, grazie alla visione del filmato che trovate in calce all’articolo.

Oltre ad un nuovo arsenale, Shadow Warrior 2 aggiungerà molte nuove feature che contribuiranno a dare maggior profondità a questo titolo. Tra le principali novità si annoverano migliorie nelle meccaniche di movimento e una progressione di livello in stile RPG.

Vi ricordo che la versione PC di Shadow Warrior 2 arriverà nei negozi il 13 ottobre 2016, mentre le versioni Xbox One e PlayStation 4 arriveranno in un non meglio precisato primo trimestre 2017. Vi ricordo inoltre che tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco otterranno in regalo un codice per riscattare la fantastica Chainsaw Katana, oltre ad usufruire di un 10% di sconto sul prezzo di lancio. Un ulteriore 10% di sconto sarà poi applicato a tutti coloro che sono già in possesso del primo capito della serie.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.