Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo trailer

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Shadow of the Tomb Raider ha una data d’uscita

Square Enix ha annunciato oggi la data di uscita del nuovo capitolo dedicato all’eroina più famosa di tutti i tempi: Lara Croft. Shadow of the Tomb Raider, questo il titolo del nuovo capitolo, arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018. Il gioco inoltre, verrà presentato il 27 aprile 2018, tra poco più di un mese.

La serie di TOMB RAIDER® ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco originale è stato alla base di uno degli adattamenti cinematografici da un videogioco più riusciti nella storia. Il reboot del 2013 ha ispirato un nuovo film blockbuster che incarna lo stile d’azione e di sopravvivenza che ha reso celebre il titolo. La protagonista Lara Croft® è un’icona contemporanea globale da oltre vent’anni.  Il capitolo più recente della serie, Rise of the Tomb Raider, ha ricevuto oltre 100 premi e nomination “Best of”, diventando uno dei titoli più apprezzati della storia.  Tutto questo continua a rendere TOMB RAIDER un riferimento per i videogiochi d’azione e d’avventura.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.