Shadow of the Beast: annunciata versione retail per il mercato asiatico

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

È con immenso piacere che Sony Interactive Entertainment Japan & Asia ha annunciato nella giornata di ieri che il remake di Shadow of the Beast, verrà pubblicato in forma fisica per il mercato asiatico, e verrà messo in vendita ad un prezzo speciale. Tale edizione includerà i sottotitoli in lingua cinese ed inglese, verrà venduta sia in Cina che in altre zone dell’Asia, ad eccezione per il Giappone!

 

Shadow of the Beast

Ancora nessuna notizia invece, riguardo una possibile edizione retail per il mercato occidentale. Ricordiamo ai nostri lettori che Shadow of the Beast arriverà in Europa e Nord America il 17 Maggio in esclusiva su PlayStation 4, e scaricabile sul PlayStation Store. Inoltre, l’originale Shadow of the Beast è incluso nel remake come un extra sbloccabile all’interno del gioco e una modalità “Vite infinite” è stata aggiunta per rendere il gioco originale più facile da giocare.

Remake dell’originale Shadow of the Beast uscito sulla Commodore Amiga, il gioco riprende la storia del predecessore uscito nel 1989. Ancora una volta, vestiremo i panni di Aarbron, un umano rapito da bambino e corrotto attraverso la magia in un mostruoso demone guerriero.

Sviluppo Heavy Spectrum Entertainment Labs
Pubblicazione Sony Interactive Entertainment
Colonna sonora Ian Livingstone
Serie Shadow of the Beast
Piattaforma PlayStation 4
Data di pubblicazione 17 May 2016
Genere Platform, action-adventure
Modalità di gioco Single-player
Condividi l'articolo