Il server CTE di Battlefield 1 è finalmente aperto anche ai giocatori console!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore DICE ha annunciato che il server per provare in anteprima le modifiche al gioco sarà aperto anche ai giocatori che possiedono il titolo su Xbox One e PS4! Il Community Test Enviroment (CTE) è infatti un server distaccato da quelli normali sul quale vengono implementate le modifiche che gli sviluppatori hanno intenzione di applicare al titolo nelle patch a venire e che vengono testate da alcuni player, insomma come il PTR di Overwtch o il PBE di League of Legends. Per accedere al CTE basta avere il Premium Pass del gioco, attualmente è possibile provare in anteprima la nuova mappa in arrivo Lupkow Pass!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.