Devolver Digital e Croteam hanno annunciato l’arrivo su Steam di Serious Sam VR The Last Hope, la versione in realtà virtuale del primo capitolo del noto sparatutto. Il gioco sarà momentaneamente un’esclusiva per HTC Vive e in futuro giungerà anche il supporto a Oculus Rift non appena saranno disponibili sul mercato i controller Oculus Touch. Il suo arrivo su Steam è previsto per il 17 ottobre 2016 in versione Early Access e al prezzo di 39,99 euro.
In Serious Sam VR The Last Hope i giocatori impersoneranno nuovamente Sam Stone, leader della resistenza che si troverà ad affrontare le armate del perfido signore della guerra Mental. Per sterminare le orde di nemici, Sam avrà a disposizione un vastissimo arsenale di armi a scelta tra lanciamissili, fucili, pistole e molto altro a seconda del gusto del giocatore. Tuttavia, nella versione in Early Access il numero delle armi, modalità e livelli sarà ridotto ma ciò non toglierà il divertimento e l’adrenalina nell’uccidere tutti i nemici che ci appariranno in ogni dove e nell’affrontare “a viso aperto” i boss.
Vi piace la versione di questo sparatutto in realtà virtuale? Lo acquisterete su Steam in Early Access? Se avete ancora dei dubbi potete leggere la nostra esperienza in anteprima provata direttamente dal Gamescom 2016 di Colonia!