Una serie di eventi speciali arriva su GTA Online per la fine dell’anno

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 3 minuti

L’anno è sempre più vicino alla propria conclusione, e Rockstar Games ha deciso di rilasciare un ultimo aggiornamento per festeggiare la fine del 2017: è appena stato rilasciato un aggiornamento per GTA Online che, assieme al ritorno della modalità Slasher, aggiunge una nuova macchina e dei regali per tutti gli utenti. Riportiamo di seguito i dettagli dal comunicato ufficiale:

Overflod Autarch ora disponibile

Se tutto ciò che hai sempre desiderato è essere guardato con occhi pieni di invidia mentre sfrecci lungo Vinewood Boulevard, gli ingegneri della Overflod hanno una proposta da farti. Una proposta di nome Autarch. Progettata per essere veloce e non avere alcuna considerazione per l’ambiente, grazie a questa supercar potrai star certo di attirare l’attenzione mentre passi col rosso, ignori i segnali di stop e metti in pericolo la vita di pedoni un po’ troppo distratti. Falla tua oggi stesso da Legendary Motorsport.

Modalità competizione Slasher: Il Ritorno

L’ansiogena modalità Competizione Slasher… è tornata! Preparati per Slasher: il ritorno, una modalità terrificante che vede due squadre impegnate in uno scontro all’ultimo sangue. L’obiettivo? L’annientamento della squadra nemica. I Maniaci sono armati di machete e fucili a pompa e vagano nel buio alla ricerca delle Prede, le quali possono contare solo su delle torce e visori termici. Ma non prendertela comoda, perché i ruoli vengono invertiti ogni minuto finché una delle due squadre non è stata completamente annientata. Ricevi GTA$ e RP doppi in Slasher: il ritorno da oggi fino all’8 gennaio.

Regali per l’anno nuovo e abbondanti nevicate

Il 2017 sta ormai per concludersi ed è arrivato il momento per tirare le somme e riflettere su tutto quello che è successo quest’anno a Los Santos e Blaine County in GTA Online. Ti sei lanciato in acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in Stunt da capogiro: Veicoli speciali, ti sei fatto un nome nel commercio illegale d’armi in Traffico d’armi, hai dominato i cieli in Contrabbandieri e hai salvato Southern San Andreas dalla distruzione ne Il Colpo dell’Apocalisse. Per festeggiare i tuoi successi, aspettati ulteriori articoli sbloccabili nei prossimi giorni per dare il benvenuto all’anno nuovo e goditi il ritorno della magia bianca che tutti stavano aspettando.

 

Che ne dite, felici di questo ultimo aggiornamento? Correte a riscattare i vostri regali!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.