VideogiochiNews

Ecco Seraph, lo sparatutto acrobatico in 2D!

Seraph è un particolare sparatutto in 2D sviluppato dal team indie Dreadbit che sarà disponibile per la piattaforma PlayStation 4 ma è già presente invece su PC tramite Steam. In questo titolo davvero singolare, i giocatori vestiranno i panni di un angelo intrappolato all’interno del corpo di un umano e dovranno riuscire ad evadere da una sorta di laboratorio alla quale il personaggio è stato rinchiuso. Nel filmato che vi proponiamo in calce all’articolo e dove è possibile vedere la struttura del gioco, si possono vedere strabilianti mosse e soprattutto quanta velocità e destrezza serva per schivare e sconfiggere i nemici presenti nelle vicinanze.

Seraph

Un titolo piuttosto interessante, da prendere sicuramente in considerazione per chi è appassionato di giochi indie o chi ama gli sparatutto ma piace avere delle innovative sul genere, e visto anche il buon riscontro degli utenti di Steam che lo stanno provando si può benissimo dargli una chance. Se volete vederlo da vicino qualora abbiate dubbi o incertezze, vi lasciamo al filmato di lancio di Seraph e vi auguriamo una frenetica buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche