Sekiro: Shadows Die Twice uscirà su Google Stadia entro la fine dell’anno

Sekiro: Shadows Die Twice, il premiato soulslike di From Software vincitore del premio GOTY, arriverà su Google Stadia entro la fine del 2020.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nel corso dello Stadia Connect del 14 luglio, Google ha annunciato l’arrivo di un importante titolo all’interno del catalogo della propria console. Parliamo di Sekiro: Shadows Die Twice, il premiato soulslike di From Software vincitore del premio di Game of The Year ai The Game Awards dello scorso anno. Con un nuovissimo trailer, veniamo infatti a sapere che il videogioco ambientato nel Giappone Feudale sarà presto disponibile per gli utenti di Google Stadia, ma non è tutto: alla fine del filmato, che potete visionare in copertina a quest’articolo, è stata infatti rivelata la finestra di lancio, ovvero l’autunno 2020.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione, che potete comodamente leggere attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!