Sekiro: Shadows Die Twice uscirà su Google Stadia entro la fine dell’anno

Sekiro: Shadows Die Twice, il premiato soulslike di From Software vincitore del premio GOTY, arriverà su Google Stadia entro la fine del 2020.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dello Stadia Connect del 14 luglio, Google ha annunciato l’arrivo di un importante titolo all’interno del catalogo della propria console. Parliamo di Sekiro: Shadows Die Twice, il premiato soulslike di From Software vincitore del premio di Game of The Year ai The Game Awards dello scorso anno. Con un nuovissimo trailer, veniamo infatti a sapere che il videogioco ambientato nel Giappone Feudale sarà presto disponibile per gli utenti di Google Stadia, ma non è tutto: alla fine del filmato, che potete visionare in copertina a quest’articolo, è stata infatti rivelata la finestra di lancio, ovvero l’autunno 2020.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione, che potete comodamente leggere attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!