Sekiro: Shadows Die Twice si mostra in un video col Monaco Corrotto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A un mese e mezzo dall’uscita del nuovo titolo di From Software e Activision sugli scaffali, si torna a parlare di Sekiro: Shadows Die Twice, che si mostra al pubblico con un nuovo brevissimo video. Sul canale Youtube di PlayStation è infatti comparso nelle ultime ore un video che ci mostra più da vicino il Monaco Corrotto, uno dei nemici che affronteremo all’interno dell’ultima opera di Miyazaki e squadra.

Lasciandovi come di consueto al video in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di edizioni speciali al seguito.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.