Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo trailer svela un temibile boss

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la trilogia dedicata a Dark Souls e l’apprezzato BloodborneFromSoftware si prepara a fare ritorno nelle case dei videogiocatori con il loro nuovo, attesissimo progetto: Sekiro: Shadows Die Twice. In attesa della data di pubblicazione la software house sta rilasciando alcuni brevi trailer, tramite i quali è possibile dare un primo fugace sguardo ai nemici che ci attenderanno nel corso del gioco.

Nelle ultime ore tramite l’account Twitter ufficiale di Sekiro, il team di sviluppo ci presenta “The Chained Ogre” (“L’Ogre Incatenato”), un nuovo temibile boss che il protagonista, uno shinobi munito di braccio artificiale, dovrà affrontare. L’Ogre incatenato è una creatura enorme, che una volta liberatasi dalla propria prigionia salta addosso agli avversari schiacciandoli con il suo peso e i suoi possenti colpi, per poi lanciarli in aria con violenza come se non pesassero nulla. Prima di lasciarvi vi ricordiamo Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 marzo, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete sapere di più sul titolo date un’occhiata all’anteprima di Giacomo Zenoni.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.