Sekiro: Shadows Die Twice ancora in testa nella classifica vendite italiana

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Sono stati svelati i dati di vendita relativi alla scorsa settimana, dai quali emerge con chiarezza che i videogiocatori italiani continuano ad apprezzare Sekiro: Shadow Die Twice, l’ultima fatica targata From Software e Activision, che è ancora primo nella classifica italiana delle vendite software, per la seconda settimana consecutiva.

Si tratta di un ottimo risultato per la software house, che è riuscita a scalzare dal trono un gigante onnipresente in classifiche del genere come FIFA 19. Sul terzo gradino del podio invece troviamo una new entry di questa settimana ovvero Yoshi’s Crafted World. Da sottolineare anche il buon risultato di Assassin’s Creed 3 Remastered , revisione di uno dei titoli meno amati della saga, ma che ottiene il quinto posto.

Ecco dunque la classifica complessiva:

  1. Sekiro: Shadows Die Twice (PS4)
  2. FIFA 19 (PS4)
  3. Yoshi’s Crafted World (SWITCH)
  4. Grand Theft Auto V (PS4)
  5. Assassin’s Creed 3 Remastered (PS4)
  6. Tom Clancy’s The Division 2 (PS4)
  7. Minecraft: Nintendo Switch Edition (SWITCH)
  8. Minecraft: PlayStation 4 Edition (PS4)
  9. Assassin’s Creed Odyssey (PS4)
  10. Battlefield V (PS4)

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.