Sekiro: Shadow Die Twice non presenterĂ il multiplayer
Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Game Informer, Yasuhiro Kitao, responsabile della comunicazione e del marketing di From Software è tornato a parlare di Sekiro: Shadow Die Twice, attesissimo titolo assimilabile ai Souls-Like ma caratterizzato da elementi capaci di distaccarlo dal genere. Andando piĂ¹ nel dettaglio, Kitao ha affermato che il titolo non presenterĂ alcuna meccanica multiplayer. In particolare, è stato dichiarato:
“Ovviamente, noi di From Software adoriamo quegli elementi online. Adoriamo creare i nostri personaggi proprio come tutti gli altri. In futuro potremmo anche tornare a parlarne, ma, per ora, Sekiro è focalizzato su altro. L’assenza di caratteristiche multiplayer ci consentirĂ di perfezionare l’esperienza del giocatore, non dobbiamo piĂ¹ tenere d’occhio il modo in cui gli utenti si comporterebbero gli uni contro gli altri e come sfrutterebbero le mappe in coop”.
Oltre a questo, Kitao ha anche confermato che il titolo presenterĂ un pulsante per mettere in pausa, un’aggiunta assai gradita che il pubblico chiedeva ormai da tempo immemore. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sekiro: Shadow Die Twice sarĂ disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 22 marzo 2019.