fbpx
VideogiochiNews

Sekiro: Shadow Die Twice non presenterà il multiplayer

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Game Informer, Yasuhiro Kitao, responsabile della comunicazione e del marketing di From Software è tornato a parlare di Sekiro: Shadow Die Twice, attesissimo titolo assimilabile ai Souls-Like ma caratterizzato da elementi capaci di distaccarlo dal genere. Andando più nel dettaglio, Kitao ha affermato che il titolo non presenterà alcuna meccanica multiplayer. In particolare, è stato dichiarato:

“Ovviamente, noi di From Software adoriamo quegli elementi online. Adoriamo creare i nostri personaggi proprio come tutti gli altri. In futuro potremmo anche tornare a parlarne, ma, per ora, Sekiro è focalizzato su altro. L’assenza di caratteristiche multiplayer ci consentirà di perfezionare l’esperienza del giocatore, non dobbiamo più tenere d’occhio il modo in cui gli utenti si comporterebbero gli uni contro gli altri e come sfrutterebbero le mappe in coop”.

Oltre a questo, Kitao ha anche confermato che il titolo presenterà un pulsante per mettere in pausa, un’aggiunta assai gradita che il pubblico chiedeva ormai da tempo immemore. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sekiro: Shadow Die Twice sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 22 marzo 2019.

LEGGI ANCHE  La sedia da gaming di Warhammer 40K è un accessorio... spaziale!
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %