SEGA non parteciperà all’E3 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Brutta notizia per tutti coloro che aspettavano la presentazione di qualche nuova “bomba” da parte di SEGA all’E3 di quest’anno: la software house giapponese ha infatti annunciato che non sarà presente alla fiera di Los Angeles.

SEGAComunque non c’è da preoccuparsi: dietro a quest’assenza non sembra esserci nessuna crisi economica, ma solo problemi di rinnovo della sede nella fiera e per questioni anche di logistica.

SEGA fa comunque sapere che nel corso dell’estate verrà resa nota la lista dei titoli in sviluppo ed in uscita nel 2015 e nel 2016.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.