Secretlab rivela la collezione Overwatch 2 per le sue sedie gaming

La nuova collezione di sedie gaming Secretlab è dedicata a Overwatch 2, prendendo come modelli due personaggi storici tra i più amati.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Secretlab ha saputo imporsi nel panorama mondiale del mercato dedicato alle sedie da gaming e, non poco tempo fa, anche in quello delle scrivanie dedicate sempre al settore.

Le Titan, le sedie per eccellenza, hanno avuto nel corso del tempo diverse declinazioni a tema: sicuramente ricorderete le versioni della sedia dedicata a The Witcher, Assassin’s Creed e indubbiamente Overwatch di casa Blizzard con la versione dedicata al logo del gioco in nero e la versione rosa D.va dedicata al personaggio.

Come da immagine, la nuova collezione dedicata ad Overwatch 2 entra ancora di più nello specifico andando ad omaggiare due dei personaggi più amati e giocati di sempre dai player di tutto il mondo che da anni si danno battaglia, per la conquista del trofeo, nelle varie mappe del gioco. Stiamo parlando di Tracer con la Titan a tema in arancio e avorio, mentre per gli amanti delle linee nettamente sportive (e cupe perché no!) c’è la sedia a tema Genji, il ninja grigio e verde acido che imperversa nel gioco. Tutte le sedie avranno a disposizione il cuscino per la testa calamitato in memory foam oppure in tessuto senza dispositivo di memoria al momento dell’acquisto, scelta che dipende da voi giustamente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.