Secretlab annuncia le Skins, per poter cambiare lo stile della vostra sedia

Le Secretlab Skins potranno essere messe sopra le sedie del marchio per poter cambiare lo stile senza doverne acquistare una nuova.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Mentre il mondo del gaming continua, giorno dopo giorno, a puntare sulla personalizzazione, ora anche Secretlab si affaccia a questa opzione con le Sleeves: capaci di cambiare lo stile della vostra sedia senza doverne comprare ogni volta una nuova, queste “cover” saranno chiamate Secretlab Skins e andranno ad adattarsi alla vostra sedia Secretlab così da permettervi di cambiarne lo stile.

Basterà metterle sopra la vostra sedia – ovviamente prendendole della giusta dimensione – e una volta chiuse vi permetterà di dare un nuovo stile alla vostra sedia Secretlab. A tutto questo poi si aggiungerà anche l’arrivo di alcuni contenuti in-game, e ovviamente la comodità di avere un doppio strato di tessuto sulla sedia, che renderà il tutto ancora più morbido.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.