Secondo Take-Two, Switch continuerà a far bene anche sul lungo periodo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il publisher di colossi come 2K e Rockstar, Take-Two, ha speso parole al miele per la nuova Nintendo Switch; da sempre dichiarato come uno dei supporter maggiori, la software house sta lavorando a versioni per Switch dei prossimi NBA 2K18 e WWE 2K18. In merito alle vendite della console si è esposto il dirigente Karl Slatoff in prima persona, dichiarandole assolutamente entusiasmanti; il dirigente di Take-Two ha parlato anche del futuro della console, dichiarando che secondo lui l’ibrida di Nintendo continuerà con questi risultati anche nel lungo periodo. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.