VideogiochiNews

Secondo Phil Spencer il 2017 sarà uno degli anni migliori per i giocatori Xbox!

Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox di Microsoft, è entusiasta per quanto riguarda il 2017 della sua azienda. Come tutti sappiamo, alla fine di quest’anno verrà lanciata da Microsoft la nuova Project Scorpio, presentata più volte come la console più potente mai creata e della quale sapremo sicuramente di più all’E3 di quest’anno. In una recente intervista ad Xbox Wire, Spencer ha espresso tutto il suo ottimismo per questo anno che si prospetta davvero memorabile per l’azienda di Redmond:

“Il 2017 sta prendendo forma per essere uno degli anni più eccitanti di sempre per i giocatori Xbox. Stiamo preparando il lancio della console più potente mai creata per la fine dell’anno, Project Scorpio, insieme a una lineup di giochi piuttosto varia. Infatti ci stiamo impegnando per pubblicare ancora più esclusive sia per Xbox One che per Windows 10 rispetto al 2016.”“Ero davvero orgoglioso della lineup first-party dello scorso anno e sono incoraggiato da una line-up first-party ancora più grande e diversificata per il 2017, a partire dal lancio di Halo Wars 2. Con un catalogo così ampio e vario di giochi ed esclusive first-party all’orizzonte, continui miglioramenti di Xbox Live e il lancio di Project Scorpio, il 2017 sarà un anno incredibile per i giocatori Xbox One e Windows 10. Come rappresentante del Team Xbox, grazie per la vostra passione e il continuo supporto”.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche