Secondo Lauren Hissrich, Henry Cavill nei panni di Geralt era “davvero fastidioso”

Un ricordo della creatrice di The Witcher lo show di Netflix circa l'ex protagonista della seire, Henry Cavill che pre registrazioni era "noioso"

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come sappiamo, Henry Cavill non riveste più i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia per lo show Netflix diretto da Laueren Hissrich. Quest’ultima ha fatto emergere nuovi dettagli circa il comportamento dell’attore britannico sul set della fiction.

Stando ai dettagli in oggetto, la dedizione al ruolo da parte di Cavill era enorme, tanto che in molti si sono detti entusiasti di lavorare con lui. A quanto sembra per altro Cavill non aveva alcuina intenzione di perdere il ruolo ed ha più volte chiesto ai suoi agenti di organizzare un incontro con Lauren Hissrich.

Geralt di Rivia

Dopo diverse pressioni, Cavill riesce a incontrarsi con la creatrice dello show che pare lo abbia definito “davvero fastidioso” ed ha dichiarato all’attore:

Mi incontrerò con te. Lo spettacolo non ha il via libera. Non c’è nulla. Grazie. Ora devo andare a scrivere lo spettacolo.

Questo avveniva prima della messa in onda del programma ovviamente, e perfino dopo 206 provini, lo showrunner si rese conto che l’unico (seppur fastidioso) attore in grado di interpreatare il ruolo al meglio fosse proprio Cavill in quanto profondo conoscitore del materiale originale. Tutto andò per il meglio fino all’abbandono del protagonista dovuto a diverse incomprensioni sul set e con gli sceneggiatori.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.