Secondo DeNa Nintendo rivoluzionerà il concetto di app mobile

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo e DeNa stanno lavorando insieme per migliorare l’infrastruttura online e per portare sui dispositivi mobile app e giochi diversi da come li abbiamo sempre immaginati e utilizzati fino ad ora.

A parlarne è Shintaro Asako, CEO della divisione occidentale di DeNA, che in un’intervista al Pocket Gamer Connects San Francisco 2015, ha elogiato Nintendo e il suo modo “diverso” di intendere le app e i giochi mobile:

“I nostri giochi potrebbero cambiare il modo in cui le persone giocano su smartphone”

Siamo sicuramente curiosi di sapere cosa le due società hanno in mente, ma quel che davvero vogliamo da Nintendo è un servizio online e delle console alla pari dei concorrenti…

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.