Continuano le speculazioni riguardo Project Scorpio, a poche settimane dall’E3; stavolta a parlarne è stato Andy Tudor, creative director di Project CARS 2, che in un’intervista a GamingBolt ha espresso il suo pensiero riguardo le potenzialità della prossima console di casa Microsoft, al momento conosciuta con il nome di Project Scorpio appunto.
Per essere più precisi, lo staff di GamingBolt ha domandato a Tudor se la console avesse una potenza tale da far girare i giochi Tripla A a 60FPS, con una risoluzione a 4K; il creative director ha quindi risposto che teoricamente la nuova piattaforma dovrebbe farcela, anche se secondo il suo pensiero la console è ancora tutta da scoprire e da analizzare, e non può nemmeno dare risposte sicure- se non pronostici- riguardo la risoluzione ed il frame rate del suo titolo Project Cars 2.
In teoria sì. In teoria perché non possiamo saperlo finché non ci mettiamo sotto al tal punto da scoprire quello che può veramente fare la console. Attualmente stiamo esplorando la console, perciò è troppo presto per poter dare specifiche risposte a riguardo.
Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo la nuova console di casa Microsoft; per ulteriori dettagli dovremo molto probabilmente aspettare l’arrivo dell’E3.