Season si svela con un delicato trailer ai The Game Awards 2020

Season, previsto in uscita su PlayStation 5, si mostra con un trailer dai ritmi rilassanti e uno stile grafico accattivante ai TGA 2020.

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Scavengers Studio ha svelato ai The Game Awards 2020, in diretta live streaming, il suo nuovo progetto: Season. Non sappiamo ancora a quale genere videoludico apparterrà esattamente il titolo, ma il trailer ufficiale (riportato in copertina) ha messo in mostra un videogame caratterizzato da un comparto grafico e da un ritmo che definire delicati è forse dir poco.

Lo stile grafico di Season è realizzato in cel-shading, quella particolare tecnica che fa sembrare i contorni degli oggetti come fossero disegnati a mano. Come indicato nel trailer ufficiale, il titolo vedrà la luce su PlayStation 5 (in esclusiva?), ma non è stato specificato nulla circa la possibile data di uscita (o quantomeno una finestra di lancio generica).

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!