A pochi giorni dalla data di uscita, fioccano dettagli commerciali e di gioco su Titanfall, FPS in esclusiva Microsoft, alla quale in primis il sottoscritto ripone altissime aspettative.
Oggi parliamo del Season Pass, scelta commerciale che invoglia mediante uno sconto complessivo ad acquistare tutti i DLC del gioco in questione, nel caso di Titanfall sono previsti ben 3 DLC riguardanti l’aggiunta di mappe di gioco ed altri componenti che ancora adesso ignoriamo. Per ora abbiamo in possesso solamente i dati della versione PC del Season Pass, già scaricabile su Origin al prezzo di 24,90 Euro, con un risparmio totale di 5 euro, ricordo che è possibile acquistare anche SINGOLARMENTE ciascun DLC con una spesa che si aggira tra i 10 e 12 Euro.
Per invogliare l’acquisto di questo season pass, SOLAMENTE PER PC verrà distribuita la “Titanfall: Deluxe Edition”, la quale conterrà il gioco e il season pass alla modica cifra di 79,90 Euro e sarà disponibile il 13 marzo.
Riguardo l’Xbox One sappiamo ben poco, solamente che il pass sarà acquistabile dall’11 marzo senza per il momento un prezzo mentre stesso discorso per Xbox 360 solamente che, il season pass sarà acquistabile dal 25 marzo causa ritardo di uscita per la versione old-gen di Titanfall.