Sea of Thieves: una polena per festeggiare Banjo-Kazooie

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Per festeggiare il ventesimo compleanno di Banjo-Kazooie, Rare ha presentato per il loro Sea of Thieves una polena speciale dedicata allo storico titolo datato 1998. Questo decoro per le vostre navi pirata sarà infatti disponibile a partire dalla fine di questo mese, e risponde al nome di “Bird and Bear”. Questa però non sarà vostra a titolo gratuito, e da bravi lupi di mare dovrete sborsare (non a caso) 1.998 pezzi d’oro. Mentre aspettiamo con impazienza le espansioni annunciate, vi lasciamo qui in basso l’immagine raffigurante proprio il nuovo decoro dedicato allo splendido titolo, già montato su una nave e impregnato di salsedine.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.