Sea of Thieves: Rare torna a parlare del gioco in un video

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Rare è tornata a trattare del suo Sea of Thieves, action-adventure online in prima persona ambientato in un magnifico contesto piratesco che sembra aver già conquistato il pubblico, rilasciando un interessante video in cui si sono discussi alcuni nuovi dettagli dell’opera.

Andando più nello specifico, il Design Director Mike Chapman e il Software Engineer Thoper Winward, entrambi attualmente al lavoro sul titolo, si sono concentrati su due aspetti che saranno di fondamentale importanza all’interno della propria esperienza ludica; NPC e lore. Secondo quanto dichiarato dai due sviluppatori, ciascun abitante del mondo di gioco avrà infatti una sua personalità unica ed una storia da raccontare, seppur il team abbia affermato di essersi riservato la possibilità di cambiare i dialoghi dei personaggi a piacimento, anche dopo l’uscita del gioco. Per quanto concerne la lore, invece, è stato specificato che alcuni sistemi dinamici modificheranno nettamente l’esperienza dei giocatori.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e PC dal 20 marzo 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.