Scott Wilson, attore della serie The Walking Dead, è morto all’età di 76 anni

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

AMC Studios ha reso noto nel corso di queste ultime ore che Scott Wilson, famoso attore americano che ha impersonato i panni di Heshel Greene all’interno della serie di The Walking Dead – tra il 2011 e il 2014 ha avuto un importante ruolo in oltre 30 episodi -, è morto all’età di 76 anni. Qui di seguito potete leggere il tweet pubblicato dalla casa di produzione:

“Siamo profondamente rattristati nel riferire che Scott Wilson, l’incredibile attore che ha interpretato Hershel in The Walking Dead, è morto all’età di 76 anni. Ti amiamo. Scott sarà ricordato come un grande attore e una persona ancora migliore”

La carriera di Scott Wilson era iniziata nel 1967 con il film La calda notte dell’ispettore Tibbs e con A sangue freddo. L’attore a poi partecipato anche in molti altri film, tra i quali figurano Dead Man Walking (1995), Soldato Jane (1997), Pearl Harbor (2001) e L’ultimo Samurai (2003).

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.