La sceneggiatura del pilot della serie di The Witcher è stata completata

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio di un adattamento televisivo dei romanzi di The Witcher ha suscitato non poche preoccupazioni tra i fan, ma la notizia è stata ampiamente apprezzata dalla maggioranza degli utenti. Proprio oggi abbiamo appreso che la sceneggiatura dell’episodio pilota della serie è stata completata, e a comunicarcelo è stata Laura Schmidt Hissrich, conosciuta anche per il lavoro svolto per Daredevil e The Defenders, che con un post su Twitter ha dichiarato quanto segue:

Una grande settimana, insomma, per la serie che deve ancora vedere la luce. La sceneggiatrice ha confermato che l’atmosfera generale dei romanzi di Sapkowski verrà riprodotta fedelmente, citando come fonti principali “Il Sangue degli Elfi”“Il Guardiano degli Innocenti”, e “La Spada del Destino”, tutte raccolte importanti ed apprezzate dai fan. Non abbiamo ancora date per quanto riguarda il rilascio del pilot, perciò non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.