Svelata l’identità dello sceneggiatore del film di Metal Gear Solid

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Le informazioni in nostro possesso riguardanti il misterioso film di Metal Gear Solid sono pochissime, quasi tutte ricavate da alcune interviste fatte al regista, Jordan Vogt-Roberts, che recentemente ha firmato anche Kong: Skull Island. Sappiamo che Vogt-Roberts ha intenzione di rispettare fedelmente le tematiche e la caratterizzazione dei personaggi creati da Hideo Kojima, principalmente per rendere soddisfatti della propria creazione i fan della serie di cui lui stesso fa parte.

Quest’oggi abbiamo ricevuto qualche notizia fresca: lo sceneggiatore del film sarà Derek Konnolly, lo stesso che ha lavorato a Jurassic World, ed i lavori sono giunti all’ultima stesura della sceneggiatura. Dopo aver collaborato in passato, Konnolly e Vogt-Roberts sono pronti a realizzare un’opera che renda merito alla saga di Metal Gear Solid. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori novità, stay tuned!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.