Scan e info per Pokemon Super Mistery Dungeon

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente da Serebii, ecco nuove informazioni e due scan riguardanti Super Pokémon Mystery Dungeon: sembra che i Pokémon mega evoluti possano distruggere i muri dei dungeon, feature totalmente nuova che cambierà  il gameplay della serie. Verranno introdotti due nuovi oggetti, i cui nomi inglesi sono Ringle e Lapis. Il Ringle è una sorta di contenitore in cui inserire il Lapis, che dunque non si potrà raccogliere altrimenti. Il Lapis fornirà al Pokémon determinati Power Up, come un aumento della forza, aumento della difesa, o la possibilità per un turno di evitare colpi multipli. Quest’oggetto sarà presente soltanto all’interno dei dungeon, ed una volta usciti scomparirà. Purtroppo manca ancora una data d’uscita, che speriamo non tarderà ad arrivare.

p1 p2

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.