Scalebound Potrebbe Includere La Cooperativa Locale a 4 Giocatori!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Alla Gamescom di Colonia di quest’anno, Microsoft ha dichiarato che Scalebound (esclusiva per Xbox One) supporterà la modalità cooperativa a 4 giocatori tramite Xbox Live, unendo più giocatori nelle stesse sessioni dei propri amici. A quanto pare però, il titolo Platinum Games, in accordo proprio con Xbox Live, potrebbe riservare ai giocatori un’ulteriore sorpresa: sembra che Scalebound potrà supportare una modalità co-op in 4 giocatore in Local! Ovviamente questo significa che il titolo conterrà la modalità split screen.

Scalebound

Di certo la split screen non è molto utilizzata nei videogiochi moderni, ma sarebbe di certo una graditissima sorpresa per migliaia di giocatori. La domanda più lecita riguarda il frame rate: sarebbe in grado di mantenere saldamente i 30 fps?

Aspettiamo conferme da Microsoft! A voi piacerebbe un sano ritorno allo split?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.