Sarà una grande estate per Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

 

Tramite alcuni messaggi su Twitter, il boss della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, ha dichiarato che ci sono molti progetti che vedranno la luce in estate per quanto riguarda l’Xbox One.

wpid-xbox-one.jpgEcco le sue parole riguardanti la console current gen di Microsoft:

“La pianificazione sta andando bene, e con l’E3 una settimana più tardi rispetto al solito e la Gamescom una settimana prima ci sentiremo come se l’estate fosse un unico grande spettacolo”

e riguardo l’Xbox 360:

“stiamo lavorando per mantenere la comunità di Xbox Live unita. Ci sono alcune differenze su Xbox 360 ma l’obiettivo è di tenere tutto sincronizzato”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.