Santa Monica Studio: il post della rivista Edge riguarda lo sviluppatore?

Il recente Tweet della rivista Edge, riguardante la prossima generazione, potrebbe essere dedicato alla software house Santa Monica Studio.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri, la rivista Edge ha pubblicato un particolare Tweet che sembrava riguardasse PlayStation 5, in quanto questo recitava la frase “La prossima generazione sorge. 21 maggio“. Tuttavia, come confermato nelle ultime ore, il suddetto post non si riferisce in alcun modo alla nuova ammiraglia targata Sony, ma riguarda uno studio di sviluppo o una software house. Alcune recenti teorie approdate in rete, vedono come protagonista Santa Monica Studio, sviluppatore facente parte dei SIE Worldwide Studios, com’è possibile notare nel post dell’utente Matteo Noro.

https://twitter.com/MatteoNr0/status/1258710765256802304

Il logo di Santa Monica Studio, infatti, rimanda al colore rosso portato in ballo dalla rivista, e potrebbe quindi essere la risposta esatta per questo strano teaser. In fin dei conti, sappiamo che lo sviluppatore è al lavoro su un titolo per la prossima generazione, e l’annuncio di quest’ultimo potrebbe essere alquanto vicino, nonostante PlayStation 5 non sia ancora stata svelata del tutto. Ulteriori teorie, invece, vedono il colore rosso associarsi al costume dell’uomo ragno, e prendono quindi in considerazione lo sviluppatore Insomniac Games, anch’esso ormai facente parte dei SIE Worldwide Studios.

Non sappiamo di cosa si tratti all’effettivo, ma per fortuna scopriremo l’argomento molto presto, dato che la rivista pubblicherà ulteriori informazioni il 21 maggio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.