Santa Monica Studio è al lavoro su qualcosa di “totalmente ispirante”

Hermen Hulst ha visitato il quartiere generale di Santa Monica Studio, rimanendo colpito dai lavori che il team sta portando avanti

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Santa Monica Studio è uno dei team più interessanti sotto l’ala protettiva di Play Station, lo studio è infatti l’ideatore e sviluppatore della serie di God of War.

L’uscita di God of War: Ragnarok (qui la nostra recensione) risale a quasi un anno fa, quindi possiamo aspettarci che presto una nuova idea possa uscire dal cilindro del team.

A tal proposito, colpiscono le parole di Hermen Hulst, a capo del Play Station Studios, pubblicate sul suo profilo Twitter in merito ad una recente visita della sede dello studio.

Hulst ha dichiarato “Grazie per avermi ospitato, Santa Monica. Mi sento totalmente ispirato da tutto ciò che ho visto oggi”.

La domanda ora sorge spontanea: a cosa starà lavorando Santa Monica? Difficile a dirsi, fino ad oggi non sono state fatte dichiarazioni né tantomeno annunci sui futuri progetti dello studio.

Le parole di Hulst sono state sicuramente di stimolo per il team, che sa così di muoversi nella direzione giusta per il suo futuro.

Vi ricordiamo che, negli ultimi anni, Santa Monica ha lavorato a God of War : Ragnarok (anche alla versione recentemente uscita su PC) e God of War (qui la nostra recensione).

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.