Santa Monica ha pubblicato un misterioso video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un misterioso filmato pubblicato su Twitter, la software house Santa Monica ha dato il via ad una serie di interrogativi su cosa lo studio abbia in serbo, soprattutto a pochi giorni dalla PlayStation Experience e dai Game Awards 2015.

santa monica
Cosa staranno combinando in questi studi?

Tutto è iniziato con il Community Manager che ha pubblicato una breve .gif sul famoso forum NeoGaf, per poi arrivare al video vero e proprio su Twitter, condiviso in versione estesa anche dalla stessa Sony accompagnata dal testo “Trovate il prossimo frammento“.

Nel video possiamo vedere una misteriosa figura danzante, ma abbiamo davvero pochissimi elementi per azzardare qualche ipotesi.

Cosa sarà mai? Probabilmente un nuovo titolo in sviluppo presso lo studio e magari presentato al PlayStation Experience di questo fine settimana.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.