Santa Monica pensa al futuro dopo God of War

Santa Monica ha dichiarato di avere le idee molto riguardo al futuro, nonostante l'ultima opera, God of War Ragnarok, sia uscita pochi giorni fa

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Nonostante God of War Ragnarok sia uscito da pochi giorni, Sony Santa Monica non sembra certo volersi fermare. In un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, il direttore creativo dello studio Cory Balrog, ha dichiarato che lo staff di Santa Monica si sta concentrando su diversi nuovi progetti. Non è chiaro al momento a cosa si riferisca Balrog, il quale non si è lasciato scappare alcun dettaglio. Santa Monica ha un team di sviluppo esterno che lavora a titoli di terze parti, ed alcuni dei progetti precedentemente citati potrebbero rientrare tra questi.

Va detto anche che Santa Monica conta oltre 200 dipendenti, la maggior parte dei quali è stata impiegata nello sviluppo di God of War Ragnarok, tanto atteso secondo capitolo della saga norrena di Kratos, uscito il 9 Novembre scorso. Essendo passata soltanto una settimana, è impensabile che la Software House sia già pronta ad annunciare al pubblico a quali progetti sta lavorando.

Potrebbe anche essere che, nonostante Sony Santa Monica abbia dichiarato che God of War Ragnarok è l’ultimo della saga, gli sviluppatori abbiano intenzione di lavorare ad un nuovo capitolo delle serie norrena, ad un sequel di Ragnarok, il quale ha avuto un successo enorme al lancio, battendo anche i concorrenti più agguerriti.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita