Samurai Warriors: Sanada Maru in arrivo per le console Sony

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan musouKoei Tecmo, celebre azienda nipponica, ha finalmente annunciato l’arrivo di Samurai Warriors: Sanada Maru, nuovo episodio della serie in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del 2016, quantomeno in Giappone. Il titolo verrà incentrato sulla casata dei Sanada e avrà come protagonista Sanada Yukimura.

Samurai Warriors_02Per la gioia di tutti gli appassionati, nella giornata odierna, durante un’intervista ad uno degli sviluppatori sono state divulgate nuove informazioni. Ecco quanto emerso:

Il gioco si focalizza sul casato dei Sanada, narrando i 48 anni di vita di Sanada Yukimura. È strutturato in modo che i giocatori possano sentire lo scorrere del tempo attraverso tutti i cambiamenti di Sanada Yukimura, dall’infanzia all’adolescenza, fino al resto dei suoi giorni. Sanada Yukimura, da bambino, è doppiato da Yuka Saito, e in adolescenza da Takeshi Kusao. Le mappe 3D di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence usate dal drama Sanada Maru di NHK Taiga saranno reintrodotte in questo gioco, e appariranno nelle scene utilizzate per rappresentare i progressi in battaglia. SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru utilizza come base la saga di SAMURAI WARRIORS, ma arricchendola di contenuti completamente nuovi.

Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.