VideogiochiNews

Samurai Jack: Battle Through Time annunciato ufficialmente con un trailer

Sono in tantissimi i fan a cui manca da morire, ma presto Samurai Jack farà il suo ritorno e lo farà in grande stile con un nuovissimo videogioco a lui dedicato! Tramite IGN, Adult Swim Games ha infatti annunciato ufficialmente Samurai Jack: Battle Through Time, nuovissimo action platform basato sul noto show targato Cartoon Network. Il videogioco, presentato con un esplosivo gameplay trailer, è stato sviluppato da Soleil Games, studio giapponese famoso per aver lavorato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Travis Strikes Again: No More Heroes.

Questa è la sinossi ufficiale del gioco, rilasciata da Adult Swim Games:

Un’avventura mai raccontata di Samurai Jack che si lega al finale epico della serie. Fate squadra con alleati fidati dello show per affrontare nemici familiari. Visitate mondi e momenti classici dei vostri episodi preferiti. Viaggiate in un futuro oscuro per liberare l’umanità. Tuffatevi nel passato per affrontare mostri terrificanti. Cercate il vostro destino mentre viaggiate attraverso lo spazio e il tempo. Equipaggiate e padroneggiate oltre una dozzina di armi diverse in combattimento. Aumentate ulteriormente il vostro potere allenandovi e sbloccando nuove abilità per supportare il vostro stile di gioco

Samurai Jack: Battle Through Time verrà rilasciato su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’estate 2020.
Vi lasciamo dunque alla visione del trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching! Oltre a scrivere articoli sul sito di Game Legends, si occupa anche della gestione dei Social Media della testata.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi