Samuel L. Jackson desidera essere ricreato digitalmente dopo la sua morte

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente intervista, il noto attore Samuel L. Jackson, ha dovuto rispondere ad una domanda piuttosto particolare. Infatti, gli è stato chiesto se, dopo la sua morte, sarebbe d’accordo a farsi ricreare digitalmente, per continuare ad apparire nel mondo del cinema. La star ha risposto dicendo che ne sarebbe entusiasta, valorizzando quindi le grandi potenzialità di questa tecnologia.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Samuel L. Jackson ha recentemente recitato in Glass di M. Night Shyamalan, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 gennaio 2019. Noi abbiamo già avuto la possibilità di vederlo e, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!