Un Salvataggio In Diretta Per Geralt di The Witcher 3

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Al Comic Con ne sono successe di tutti i colori, persino alla presentazione di The Witcher 3!

The-Witcher-3-Wild-Hunt-640x360

Uno degli RpG più attesi del 2015, si stava mostrando al Comic Con di San Diego, il 24 Luglio scorso. Un problema tecnico però rischiava di insidiare la riuscita dell’evento, lasciando senza voce il protagonista del gioco, Geralt: è stato allora che dal palco, il doppiatore del personaggio, Doug Cockle ha prontamente salvato la situazione, doppiando in diretta il nostro eroe!

Tale gesto è piaciuto talmente tanto alla critica ed alla stessa CD Project, che hanno deciso di mettere in  rete il video dell’evento che era a porte chiuse. Ecco cosa è accaduto quel pomeriggio:

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è previsto per PC e consoles Next Gen da febbraio 2015!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.