Saints Row: mostrato un nuovo trailer ai The Game Awards 2021

Saints Row si è mostrato nuovamente durante i The Game Awards 2021, con un trailer che come al solito ricalca lo stile caotico del gioco.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 2 minuti

Saints Row è nuovamente protagonista di un trailer, in questo caso durante l’evento dei The Game Awards 2021, con nuove super caotiche immagini di gioco. Parliamo di un video gameplay nel quale esplosioni, sparatorie, super poteri, e violenza estrema l’hanno fatta da padrone.

Come potete notare dal trailer che vi lasciamo in copertina a questo articolo, il gioco è ancora una volta contraddistinto da azione senza sosta, battaglie scanzonatissime e costumi fuori di testa. Il gioco è atteso per il 23 agosto 2022, con la data che è improvvisamente cambiata dopo il rinvio del gioco accaduto appena un mese fa.

Il gameplay come già accennato mostra molti contenuti scenici del prodotto fra i quali diverse scene di combattimento con i potentissimi poteri disponibili, spettacolari attacchi in corpo a corpo, corse in auto e le immancabili esplosioni che si possono vedere ogni circa 2 immagini. Un ritmo folle che farà sicuramente felici i giocatori appassionati della serie.

Parlando di quanto riguarda lo stato dei lavori sul titolo, secondo quanto annunciato precedentemente, il rinvio del gioco è stato motivato da numerose circostanze, fra i quali anche la recente pandemia. Tuttavia, il motivo principale che sembra essere stato dato per il rinvio è una fase di polishing del gioco.

In aggiornamento…

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.